La miglior piattaforma per Smart Working? G Suite!

La miglior piattaforma per Smart Working? G Suite!Il tuo lavoro dove vuoi, come vuoi! Da casa e in mobilità.
G Suite è da sempre simbolo del lavoro in mobilità: un solo account per accedere a tutto il patrimonio lavorativo con gli stessi livelli di sicurezza ovunque; da casa, in ufficio o in treno.
Ancor prima di arrivare in Epsilon ero già un’utilizzatrice entusiasta di tutte le Apps G Suite: per la sua facilità d’uso e perché dividendomi tra casa, università e lavoro, la semplicità e velocità con cui accedevo a tutti i miei documenti per lavorarci, ovunque io fossi, non aveva eguali. E non ne ha tutt’ora.
G Suite è una piattaforma nata in cloud, che sfruttandone i suoi principi, permette di snellire e velocizzare il lavoro e la collaborazione in team, che siano questi in ufficio, da casa o in città diverse del mondo.
È stata pensata per essere Smart e grazie alla velocità con cui tutti i dipendenti possono iniziare ad usarla, la rende la miglior piattaforma per lo Smart Working; particolarmente in questo periodo in cui a seguito della diffusione del virus COVID-19, sia le aziende che i Pubblici Uffici hanno la necessità di garantire e consentire, ai propri lavoratori, di essere produttivi anche lavorando da casa e da subito.
Come facilitatore dello Smart Working, G Suite offre dei semplici ma efficaci strumenti di lavoro per aiutarti a migliorare la produttività, riducendo nello stesso tempo i costi di informatica grazie a strumenti per la comunicazione, ovvero email google, chat e video chiamate, calendari condivisi, spazio di archiviazione Drive, condivisione dei documenti, scrittura a più utenti e non solo.
Guarda come il team nel video sotto porta a termine un’attività impossibile grazie all’efficacia degli strumenti di collaborazione e produttività di G Suite: da casa, dal parco e in ufficio.