Epsilon srl e Acca Software sono liete di annunciare un importante passo in avanti nel rafforzamento della loro collaborazione, con l’ingresso di ACCA nella compagine sociale della Epsilon. Accordo che consentirà di intensificare il rapporto di cooperazione già esistente, volto a far confluire le esperienze di entrambe le società per trasformare il BIM in openBIM®.

ACCA è il leader italiano del software tecnico e del BIM. La società rappresenta un unicum a livello internazionale con una suite di software interamente proprietaria, con una gamma di oltre 90 prodotti ed è la prima azienda italiana ad aver lanciato sul mercato software BIM certificati IFC.

Guido Cianciulli, CEO di ACCA Software, afferma come questa partnership segni il chiaro impegno verso una strategia di lungo periodo basata sull’adozione di tecnologie Cloud, anche grazie alla collaborazione con Epsilon s.r.l., Consulting Partner Amazon Web Services.

Con l’accordo di collaborazione tra le due aziende, infatti, Acca si assicura quindi non solo l’accesso diretto al know-how dei Solution Architect AWS della Epsilon, ma anche i benefici derivanti dall’accelerazione del rilascio dei suoi software in cloud.

“La partnership con Acca Software è per noi motivo di grande orgoglio.” dice Rosario Cristaldi, CEO Epsilon. “È l’ennesima occasione che ci permette di dimostrare quanto la nostra competenza e l’esperienza maturata nella Consulenza al Change Management con tecnologie Cloud possa abilitare nuovi modelli di business; missione che con Acca sta dimostrando ottimi risultati.”

Ad entrambe non resta quindi che cogliere tutte le opportunità che questa rafforzata collaborazione offre.