Se il tuo e-commerce non è raggiungibile, il problema è il server.

Se il tuo e-commerce non è raggiungibile, il problema è il server.
Non giriamoci intorno. Se il tuo sito web o il tuo e-commerce sono d’improvviso down e irraggiungibili in una fase di alto traffico…il problema è il server.
Natale è alle porte e saranno in tanti a ridursi agli ultimi giorni per fare regali e acquisti online. Ma non solo. Seguirà l’epifania e subito dopo, via giù con i saldi invernali, il che significa crescita per il vostro business e quindi per le vendite e le visite al sito.
Con AWS la tua infrastruttura IT cresce
insieme al crescere del tuo business.
Porta il tuo e-commerce su AWS.
Affidati ad un Partner Specializzato.
Ma che succede se proprio in questo periodo di alte visite, il sito smette inaspettatamente di funzionare?
Se il vostro sito web o l’e-commerce risultano d’improvviso non raggiungibili può essere dovuto al fatto che il server non ha retto la mole di traffico, craschando: e se il sito va in crash, rischiamo di perdere clienti e denaro.
Una soluzione per evitare rischi e prepararsi ad ogni evenienza di aumento di traffico, è gestire il proprio sito web e-commerce su server cloud scalabili, che consentono di aumentare automaticamente il numero di risorse durante i picchi di domanda per mantenere elevate le prestazioni. Viceversa diminuiscono la capacità automaticamente quando la domanda scende, permettendo di risparmiare sui costi.
Amazon Web Services mette a disposizione servizi di hosting per siti web ed e-commerce su cloud AWS che ti permettono di scalare automaticamente le risorse in funzione del carico e in funzione del traffico dati a cui è sottoposta la tua infrastruttura, senza doverti preoccupare di malfunzionamenti hardware e discontinuità del servizio.
Assicuri così una perfetta navigazione ed esperienza utente ai tuoi clienti e stai sicuro che nulla interferirà con le tue vendite.[/builder_content]