X
Back to the top

AWS Cloud Migration Services

AWS Cloud Migration Services

AWS Cloud Migration Services

Cloud Migration

La migrazione al cloud è molto più di una semplice transizione; è comprensione degli obiettivi aziendali e massimizzazione delle soluzioni per il loro raggiungimento.
Puoi ottenere i massimi vantaggi dal tuo percorso di adozione del cloud affiancandoti a Partner esperti.

placeholder

Vantaggi

Migrare i propri carichi di lavoro ad AWS Cloud consente un notevole risparmio dei costi dell’infrastruttura rispetto all’infrastruttura in locale oltre che un miglioramento e ottimizzazione dei processi.

Casi di migrazione tipici

placeholder
placeholder
placeholder

Applicazioni e siti Web

AWS permette il trasferimento di applicazioni e siti web nel cloud, in modo semplice e rapido.

Database e storage

Le soluzioni di database create appositamente da AWS sono progettate per prestazioni di query rapide e interattive su qualsiasi scala.

Server e Data Center

Coordinare la migrazione di più server è semplice in quanto in AWS le repliche incrementali di volumi di server attivi possono essere automatizzate, programmate e monitorate.

Il nostro supporto

placeholder
placeholder
placeholder

Analisi

  • Obiettivi e realizzazione del valore
  • Applicazioni e piattaforme infrastrutturali
  • Sicurezza, rischio e conformità
  • Operazioni ibride e dinamiche
  • Comprensione delle interdipendenze tra le applicazioni

Definizione delle strategie

Creiamo un piano, monitoriamo le migrazioni e costruiamo una roadmap di ottimizzazione e modernizzazione mentre procediamo.

Realizzazione del piano di migrazione

Monitorando lo stato di avanzamento di tutte le tue migrazioni, è possibile identificare e risolvere facilmente eventuali problemi e ridurre il tempo e gli sforzi complessivi spesi per i progetti di migrazione.

Cloud Journey

Il percorso di adozione del Cloud va ben oltre la migrazione dei carichi di lavoro e degli applicativi. Importante è per questo fissare degli obiettivi e creare dei flussi di lavoro che consentano al personale di crescere nel cloud.

Vuoi valutare la migrazione al cloud AWS?

Consulting &operations

placeholder

Partner Amazon Web Services

La migrazione è uno dei momenti più delicati dell’adozione del cloud. Affiancarsi di un partner aws esperto è fondamentale per poter essere supportati nel modo migliore. Come Partner Amazon Web Services abbiamo il compito di aiutarti a valutare e determinare i servizi AWS più adatti alla tua azienda.